L’integrazione rende più semplice gestire la sicurezza con report automatizzati, servizio di ticketing e una visibilità più ampia

WatchGuard Technologies, produttore di soluzioni di sicurezza di reti avanzate, ha sviluppato un’integrazione certificata con ConnectWise per fornire ai managed security service providers (MSSPs) una fonte affidabile per tutte le loro esigenze di servizi di sicurezza gestita.
Gli MSSPs possono ora così semplificare le operazioni e accrescere la soddisfazione dei clienti fornendo una sicurezza di rete di grado enterprise che include anche un servizio automatizzato di ticketing, reportistica e maggiore visibilità.

L’integrazione di ConnectWise in WatchGuard fornisce una combinazione unica di funzionalità per gli utenti ConnectWise che migliora la “security automation” e la visibilità per i servizi di sicurezza gestita, fornendo una soluzione scalabile e facile da gestire.

Principali funzionalità dell’integrazione:

1. Auto Sincronizzazione delle Informazioni sugli Asset — Conosci la sicurezza del tuo cliente
• Riduce la manutenzione manuale delle informazioni di sicurezza degli asset aziendali.
• Offre visibilità senza uguali nella sicurezza dei clienti attraverso la sincronizzazione automatica con le appliance di sicurezza WatchGuard, inclusi i dati di inizio e fine abbonamento, numeri seriali del dispositivo, versioni del sistema operativo, e molto altro.
• Elimina il rischio che una rete gestita resti senza protezione a causa di scadenze non corrette dell’abbonamento al servizio di sicurezza.

2. Servizio di ticketing Closed-Loop integrato— Tracciare le problematiche con il servizio di ticketing diventa semplice
• Abilita il servizio di ticket di ConnectWise per le soluzioni di sicurezza WatchGuard.
• Configura le soglie di un evento su una vasta gamma di parametri identificati per singolo dispositivo, inclusi: servizi di sicurezza, statistiche del dispositivo, stato dell’abbonamento. La funzione consente in modo automatico di creare e chiudere i ticket, di chiudere il ticket quando la problematica è risolta, riducendo così il numero di falsi allarmi.
• Evita il proliferare di ticket, e fornisce visibilità dei trend nella sicurezza del cliente: lo stesso ticket si riapre se quella problematica si riverifica, senza generarne di nuovi.

3. Reportistica automatizzata — Generazione automatica di report sulla sicurezza per i clienti
• Integra dati dalle soluzioni di gestione e reportistica di WatchGuard negli “Executive Summary Reports” di ConnectWise, incluse statistiche del dispositivo, statistiche dell’utilizzo del web, e sommari del servizio di prevenzione delle intrusioni.
• Fornisce report personalizzati ai clienti on-demand.

 

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