600600p1659EDNmaintelefono innovaphone

Nuovo telefono all round IP112

Il telefono all round IP112 con qualità voce HD, connessione Gigabit e interfaccia USB per cuffie, è l’ideale per la telefonia e la Unified Communication

La gamma di telefoni IP innovaphone offre molteplici varianti  per soddisfare al meglio le esigenze dell’impiego finale e delle preferenze personali. Tutti i telefoni provengono dal reparto di sviluppo interno e si adattano perfettamente all’innovaphone PBX in termini di semplicità, utilizzo intuitivo e meccanismo di roll out. I terminali funzionano secondo gli standard dei protocolli SIP e H.323 e possono essere alimentati via Power over Ethernet.

Novità: il telefono all round IP112

L’IP112 è ideale per la telefonia IP e la Unified Communication. L’efficienza del telefono IP112 è comparabile a quella dei telefoni design IP222 e IP232. L’ampio display a colori, i 16 tasti funzione e i 32 tasti Partner permettono di sfruttare perfettamente l’intuitivo concetto operativo di innovaphone. Rispetto al modello entry-level IP111, il telefono IP112 possiede un’interfaccia USB per cuffie ed un attacco Ethernet Gigabit. Entrambi i telefoni si presentano con il medesimo involucro, il display a colori e la caratteristica interfaccia utente di innovaphone; la brillante qualità della voce è garantita in entrambi dal codec voce Opus.

Altri telefoni IP del portfolio prodotti innovaphone sono i telefoni design IP222 e IP232, che  uniscono particolari ottici accattivanti a dettagli tecnici all’avanguardia. Mentre il telefono IP222 si gestisce tramite il display grafico ed i classici tasti funzione, il telefono IP232 dispone di un grande display touch con le medesime funzioni.  Le tre porte USB sono l’ideale per la connessione di moderne cuffie e per l’ampliamento dei telefoni fino a 2 moduli di estensione IP2X2-X. Sia l’installazione dei moduli che la gestione dei preferiti avvengono in automatico.   Tutti i preferiti sono così immediatamente accessibili, anche mentre il telefono viene utilizzato per altre funzioni.

Gli altri telefoni si distinguono soprattutto per il tipo e la dimensione del display, il numero dei tasti funzione e la presenza di una tastiera alfanumerica. Per l’utilizzo all’aperto o in fabbrica il dispositivo ideale è il telefono IP150, grazie al suo box che garantisce totale protezione verso gli agenti atmosferici e verso vandalismi. Il telefono è inoltre predisposto per il montaggio a parete e possiede un tono di suoneria particolarmente elevato.

Pronti all’uso

L’installazione dei telefoni IP innovaphone non è impegnativa poiché tutti i telefoni sono autoconfigurabili tramite Provisioning. Gli apparecchi vengono connessi alla rete e di collegano automaticamente al server di configurazione innovaphone  alla prima messa in servizio. I telefoni sono quindi immediatamente pronti all’uso.