Nuovi Watchguard

Syplus è entusiasta di annunciare il lancio delle nuove quattro appliance Firebox serie M. Le appliance Firebox M370, M470, M570 e M670 sono progettate specificamente per le medie imprese e le aziende distribuite che faticano a proteggere le proprie reti in modo efficace e a costi contenuti. Con un sistema operativo costruito sull’ultima generazione di processori Intel, ognuna di queste appliance ha la potenza necessaria per eseguire gli engine di scansione di sicurezza in parallelo, senza creare un collo di bottiglia nelle prestazioni e lasciando aperta la possibilità di aggiungere engine in futuro, quando le tendenze della sicurezza cambieranno.

Le nuove appliance Firebox assicurano prestazioni più veloci in tutti gli aspetti del firewall e nella velocità effettiva dei servizi di sicurezza, offrendo un rapporto prezzo/prestazioni estremamente competitivo e la leadership assoluta a livello di prestazioni IPS e AV, soprattutto includendo HTTPS DPI.

Caratteristiche chiave:
• Prestazioni più veloci. 50% più veloce rispetto ai precedenti modelli Firebox M, con prestazioni leader nel settore nell’ispezione dei contenuti HTTPS.
• Modularità di rete. I moduli di rete (non disponibili con M370) consentono di aggiungere fibra aggiuntiva o porte in rame per ottenere una maggiore densità di porte.
Sicurezza di livello enterprise. Include tutti i servizi di sicurezza della Basic Security Suite e della Total Security Suite per la migliore sicurezza della categoria.