Filtraggio in entrata/in uscita e prevenzione perdita dati

Barracuda Spam Firewall gestisce tutto il traffico delle e-mail in entrata e in uscita per proteggere le aziende dalle minacce provenienti dalle e-mail e dalle perdite di dati. Poiché si tratta di una soluzione completa di gestione delle e-mail, le aziende possono crittografare i messaggi e servirsi del cloud per eseguire lo spool delle e-mail qualora i server di posta non siano disponibili.

Barracuda Spam Firewall è offerto senza alcuna spesa per utente o per funzione, ed è inoltre disponibile come virtual appliance. Per la sicurezza delle e-mail in host, consulta Barracuda Email Security Service.

Protegge contro le minacce provenienti dalle e-mail

Tutela il traffico e-mail in entrata dalle minacce provenienti dalle e-mail. Grazie a Barracuda Spam Firewall, la protezione contro malware in entrata, spam, phishing e attacchi Denial of Service evita che la produttività aziendale venga compromessa da attacchi provenienti dal sistema e-mail. I criteri potenti e personalizzabili consentono l’ulteriore applicazione di requisiti dettagliati che disciplinano i messaggi e-mail in entrata.

Ferma le minacce prima che colpiscano la rete

L’offload sul cloud delle attività impegnative per la CPU, come filtraggio antivirus e DDoS, riduce il carico di elaborazione sull’appliance e garantisce che le minacce non raggiungano il perimetro della rete. Barracuda Spam Firewall è integrato con un servizio basato su cloud che realizza il pre-filtraggio delle e-mail prima di inviarle al Barracuda Spam Firewall in sede, che esegue ulteriori controlli di sicurezza in entrata e filtraggio in uscita.

Garantisce la disponibilità continua delle e-mail

Assicura che le e-mail siano disponibili anche in caso di guasto dei server. Dal momento che le e-mail costituiscono un mezzo fondamentale per il funzionamento delle odierne aziende, un guasto del server e-mail può limitare in maniera significativa le operazioni aziendali.  Cloud Protection Layer, compreso gratuitamente in Barracuda Spam Firewall, esegue lo spooling delle e-mail per un massimo di 96 ore, con l’opzione di reindirizzare il traffico a un server secondario.

Protegge i dati sensibili

Sfrutta la potente tecnologia di crittografia per garantire che i dati sensibili non possano essere visualizzati da soggetti esterni. Le funzionalità di filtraggio in uscita e di messa in quarantena assicurano la conformità di ogni e-mail in uscita ai criteri DLP aziendali.

emplifica la sicurezza delle e-mail

Le configurazioni in Barracuda Spam Firewall sono semplici e facili da installare e garantiscono una protezione personalizzata delle e-mail pronta in pochi minuti. La gestione quotidiana è migliorata tramite l’amministrazione centralizzata basata su cloud, in dotazione senza alcuna spesa aggiuntiva.

Il prezzo conveniente e tutto incluso non richiede spese per utente, riducendo in questo modo l’investimento per la protezione dell’infrastruttura e-mail.